In evidenza

Consigliati per voi

bomboniera-vaso-animaletto-verde-con-pianta-grassa-e-lanterna-bianca-in-cartoncino-510x633

BOMBONIERE SOLIDALI PER AIUTARE I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

Acquistando questa bomboniera sosterrai la campagna “Love, Peace and Animals” di Animalisti Italiani contro i maltrattamenti e gli abbandoni.
Ti unirai a noi per costruire un habitat più sicuro e protetto per gli animali domestici e selvatici.
Aiutaci anche tu a trasformare in realtà il sogno di salvaguardare, tutelare e proteggere i nostri amati amici a 4 zampe

ACQUISTA LA BOMBONIERA

portachiavi-gufo-argento-tabor-con-corallo-su-sacchetto-510x633

Iscriviti alla nostra Newsletter

* indica un campo obbligatorio



GDPR *
Informativa in base al regolamento UE 2016/679 e richiesta consenso.
Ai sensi del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR), dichiaro che in modo libero, specifico, informato e inequivocabile, esprimo il mio *

  • Consenso
  • Mancato consenso

al fine della ricezione della newsletter, per fini informativi, promozionali e di marketing.


I am raw html block.
Click edit button to change this html

Seguici sui social

logo-facebook-3
Animalisti Italiani
Animalisti Italiani1 month ago
🐾 Congresso Nazionale degli Animalisti Italiani: vi aspettiamo, oggi, sabato 8 giugno, ore 12-18 al📍 Rifugio Kikka e i suoi fratelli, Marino (RM).
Ci riuniremo per discutere e pianificare i prossimi progetti in difesa degli animali, condivideremo insieme un delizioso pranzo vegano e visiteremo gli animali che abbiamo salvato: cani, gatti, ma anche capre, cinghiali, maiali, cavalli e asini.
Durante il Congresso verrà presentato il libro di Mjriam Masciandaro: “Tutti meritiamo il meglio“. Un capitolo di questo interessante libro, che è un inno alla speranza e alla forza della solidarietà, è dedicato all'Associazione Animalisti Italiani.
Parte del ricavato dalla vendita del libro sosterrà gli animali salvati dall’Associazione.
💚

Leggi l'articolo⤵️
Animalisti Italiani
Animalisti Italiani1 month ago
Purché si spari (sempre e ovunque). La liberalizzazione della caccia voluta dal centrodestra, con la Lega in testa, è alle battute finali. Si tratta di una situazione di clamorosa violazione delle regole comunitarie e costituzionali, finalizzata a favorire i cacciatori, che va fermata!
Leggi l'articolo completo su Il Fatto Quotidiano 👇
Animalisti Italiani
Animalisti Italiani1 month ago
PROSEGUIAMO LA BATTAGLIA LEGALE PER I CAVALLI DI TARQUINIA: 4 cavalli che vagavano sul territorio sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco dai veterinari, trasformati per l'occasione in cecchini per obbedire all'ordinanza del Sindaco di Tarquinia con la quale si prevedeva l'uccisione dei cavalli o la sedazione e la cattura e la ricollocazione degli stessi.

Abbiamo segnalato l'accaduto, tramite il nostro legale, anche all'Ordine dei Veterinari in quanto come stabilito nell'ordinanza del Sindaco l'abbattimento rappresentava l'extrema ratio. Non vi era motivo di UCCIDERLI!
Inoltre le modalità con cui è stato tentato di narcotizzarli, così come i farmaci usati non erano adeguati.
logo-youtube-3
19 hours ago
20 hours ago
20 hours ago
5 days ago
5 days ago
5 days ago

Le nostre Campagne